La mia passione per il tango argentino

Come la passione per il ballo ha portato alla creazione del mio negozio di scarpe da ballo.

Il mio più grande sogno è sempre stato quello di aprire un negozio di scarpe da ballo, grazie soprattutto alla mia passione per il tango argentino.

A spingermi a trasformare in realtà questo desiderio è stato il ricordo di un’amica molto cara che ho perso in un brutto incidente stradale tanti anni fa.

Una notte mi è capitato di sognarla: dopo avermi fatto un bel sorriso mi ha donato una semplice rosa.

Ricordo di aver provato una strana sensazione ma sicuramente piacevole: rivedere una persona a me cara dopo così tanto tempo, seppure solo in sogno, mi ha rasserenato.

E quel gesto, così semplice ma bellissimo, è stata l’idea che mi ha permesso di iniziare una nuova avventura: l’apertura di un negozio di scarpe da ballo con il logo di una rosa, disegnata esattamente come l’avevo vista nel sogno.

Quanto al nome del negozio, la scelta non poteva che essere “Dona Rosa” proprio in ricordo della mia cara amica.

Il negozio Dona Rosa si trova in una piccola via del centro di Cremona: venite a trovarmi e vi consiglierò su tutto quello che c’è da sapere sulle scarpe da ballo, ma non solo.

Troverete anche abiti e accessori per una serata ballante o un evento importante e avrete persino la possibilità di richiedere scarpe personalizzate su misura.

Il ballo è un’arte che aspetta solo di essere liberata: con le scarpe da ballo e gli accessori Dona Rosa, sarà più piacevole ballare e divertirsi nelle occasioni importanti.

Entra in contatto con #DonaRosa
Puoi chiamare o mandare un messaggio WhatsApp.
Chiama +393389834025