Gli accessori da ballo

Quali sono gli accessori da ballo indispensabili per una serata danzante?

Gli accessori da ballo hanno una funzione importante per qualsiasi serata danzante: sapere come abbinarli alle scarpe e al vestito da ballo non è poi così scontato.

In una serata danzante non solo conta la scelta dell’abito abbinato alle scarpe, ma lo è anche l’abbinamento del vestito con gli accessori da ballo.

La scelta degli accessori da ballo può rivelarsi difficile, ma una consulenza esperta può servire a trovare l’abbinamento giusto per vivere una serata perfetta.

Nel negozio “Dona Rosa" è possibile trovare una vasta gamma di accessori da ballo, tutti confortevoli e comodi per adattarsi ai movimenti e alle acrobazie che si eseguono in pista.

E’ possibile non solo trovare un sacco di alternative per soddisfare ogni esigenza ma anche effettuare richieste specifiche che saranno realizzate su misura.

Ma quali sono gli accessori di cui ballerine e ballerini non dovrebbero mai fare a meno?

Orecchini

Una serata danzante costituisce l’occasione ideale per indossare un bel paio di orecchini e per vivere momenti emozionanti sulla pista da ballo.

Gli orecchini possono essere in stile classico oppure più moderni e innovativi per incorniciare il viso e rendere interessanti i movimenti della testa durante l’esecuzione di una coreografia.

Collane

Le collane attirano lo sguardo degli spettatori e completano l’outfit di una serata perfetta. Ogni collana costituisce un gioiello unico in grado di trasmettere il fascino della donna che la indossa.

Bracciali

I bracciali sono perfetti per sentirsi uniche durante una serata danzante: con la loro eleganza e raffinatezza evidenziano ogni movimento delle braccia e delle mani.

Pochette

La pochette ha un doppio significato e cioè può essere sia il fazzoletto da taschino per la giacca da uomo sia la piccola borsa da donna.

In entrambi i casi è possibile ordinare la pochette della tinta che meglio si adatta all’abito da ballo: in contrasto oppure dello stesso colore dell’abito per un effetto monocolore.

Una volta individuato l’accessorio giusto non resta che lanciarsi in pista e nel caso non si sapesse come abbinare l’accessorio scelto all’abito, basta chiedere: da “Dona Rosa” si trova sempre una voce esperta che risponde a ogni esigenza.

Entra in contatto con #DonaRosa
Puoi chiamare o mandare un messaggio WhatsApp.
Chiama +393389834025