La mia passione per il tango argentino

Ecco come la mia passione per la danza ha portato alla creazione del negozio di scarpe da ballo Dona Rosa.

Dall'amore per il tango è nata la mia passione per le scarpe da ballo e i relativi accessori.

Questa danza sensuale che permette di liberare emozioni e sentimenti, continua ad attirare moltissime persone di tutte le età e in qualsiasi luogo.

Sono proprio le scarpe da ballo per il tango argentino ad avere un ruolo chiave da “Dona Rosa”, il negozio che ho deciso di aprire in ricordo di una cara amica che ho perso anni fa in un incidente stradale.

Il logo scelto per rappresentare l’immagine del negozio è una rosa proprio perché la mia cara amica, apparsami una notte in un sogno, mi fece dono di questo fiore: l’emozione per una tale esperienza mi spinse ad iniziare una nuova avventura aprendo un negozio di scarpe e abiti da ballo.

Il negozio “Dona Rosa" si trova in una piccola via del centro di Cremona, città lombarda dove arte, cultura e attività imprenditoriale si intrecciano con creatività e ingegno.

Grazie alla collaborazione con i migliori atelier di moda del settore, il negozio “Dona Rosa” è in grado di offrire un servizio personalizzato e su misura per qualsiasi tipo di clientela e per qualsiasi tipo di evento.

Ma “Dona Rosa” è un qualcosa di più di un semplice negozio: è un’esperienza che accoglie completamente i clienti.

Entrando da “Dona Rosa” si trova sempre una persona esperta la cui consulenza è determinante per arrivare alla migliore soluzione possibile.

Da “Dona Rosa” non si trovano solo scarpe da ballo per tango argentino, ma anche scarpe per balli latino-americani, scarpe per ballo liscio e persino scarpe per cerimonie.

Non mancano poi gli abiti da ballo, gli abiti da cerimonia e gli accessori per tutte le situazioni: la mia porta è sempre aperta per chiunque decida di avvicinarsi al mondo della danza.

 

Entra in contatto con #DonaRosa
Puoi chiamare o mandare un messaggio WhatsApp.
Chiama +393389834025